top of page

Un passo avanti: nuova struttura e… nuovi arredi!

Davanti all’azienda Piovan Impianti di Saccolongo (PD) ci siamo trovati di fronte ad un ambiente da poco ristrutturato e pronto per essere nuovamente arredato.

Un’occasione per studiare e progettare non solo gli arredi ma anche la disposizione degli spazi allo scopo principale di migliorare le attività lavorative e le esigenze dell’azienda stessa.

Gli ampi spazi luminosi, le pareti e il soffitto bianchi e il pavimento chiaro, hanno fatto da cornice ad un arredo importante ed elegante come serie Quadra, una serie caratterizzata da una struttura in legno e metallo. In questo caso, la parte metallica è stata personalizzata in vernice colore antracite e con gli inserti dei capitelli in acciaio spazzolato.

Le scrivanie sono state realizzate presso la nostra azienda con dimensioni fuori standard (290x90cm; 460x90cm, 740x60cm e 3 postazioni da 200x100cm).

Oltre agli uffici, sono state arredate, in tutte le loro parti: la sala corsi, le aree di attesa, l’area spogliatoi e una sala coffee-break con cucinino.


Post recenti

Mostra tutti
bottom of page