top of page

Studio notarile su misura

Spesso gli ambienti di lavoro di molti professionisti di settore trovano spazio in stanze di appartamenti, luoghi ricavati da edifici residenziali, condomini o altre strutture polivalenti. L’arredo quindi non è più standard ma viene più l’esigenza di un adattamento specifico e quindi si parla di arredo su misura.


Per questo motivo siamo stati contattati dal notaio Sara Gottardo, per arredare il suo studio in provincia di Venezia.


La necessità principale del committente era quella di sfruttare bene lo spazio per i numerosi documenti cartacei, molti dei quali avrebbero dovuto stare all’interno di armadi con ante chiuse, ma anche di spazi a vista per libri e altri documenti.

Inoltre, durante la progettazione, oltre alle fonti di luce naturale e predisposizione impianti, sono stati considerati il posizionamento dello split del condizionatore e i cavi di risalita presenti in una delle pareti.


La postazione è stata disegnata a misura del cliente, sia forme, composizioni, materiali e colori. Abbiamo presentato delle simulazioni in 3D del progetto e quello approvato è stato poi realizzato rispettando tutte le indicazioni.



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page