POGGIAPIEDI INDISPENSABILI IN UFFICIO

 

Il poggiapiedi per ufficio può essere la soluzione ad uno dei problemi che affligge molte persone: la circolazione delle gambe.

Stare seduti e fermi tutto il giorno è spesso causa di gonfiamenti, pesantezza e fastidi agli arti inferiori. Proprio per questo motivo può essere utile dotare il proprio ufficio di un poggiapiedi regolabile, da tenere sotto la scrivania.

Un poggiapiedi consente di trascorrere le ore in ufficio mantenendo una postura corretta, in piena ergonomia. Inoltre, a seconda dei momenti della giornata e delle esigenze, il poggiapiedi può essere regolato per altezza e inclinatura, consentendovi di provare il sollievo del tenere i piedi sollevati.

Il poggiapiedi è anche indispensabile a tutti coloro che non arrivano a poggiare per interno la pianta del piede al suolo, per via di una scrivania troppo alta o una statura al di sotto della media.

Scegli quindi il poggiapiedi ufficio migliore per te, stare comodi alla propria scrivania è un diritto!

 

 

 

Tag: Salute - permalink.

Lascia un commento con facebook

Lascia un commento dal sito

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>