Uffici Direzionali

Julio Uffici Direzionali

Julio hg Uffici Direzionali

Jera Uffici Direzionali

Opera Uffici Direzionali

York Uffici Direzionali

 

Rym Uffici Direzionali

Planeta Uffici Direzionali

L’eleganza dei volumi : la serie Planeta, una linea d’arredamento per ufficio direzionale elegante e minimale che si fa notare per funzionalità e accostamenti cromatici.La collezione si distingue per le diverse profondità dei mobili di servizio portanti. Ai mobili di servizio vengono integrate le strutture dei tavoli, realizzate con traversi e giunti sottopiano in alluminio, mentre le gambe a sezione rettangolare sono in tubolare d’acciaio. Piani, mobili di servizio e strutture metalliche sono disponibili in diverse finiture e si possono combinare tra di loro.

 

Vertigo Uffici Direzionali

Una linea direzionale dal disegno essenziale, pulito, rigoroso. Eppure capace di proporre soluzioni d’arredamento originali e inedite che caratterizzano e decorano un ambiente che aspira a definire il piacere del lavoro in ufficio. Vertigo è una collezione di scrivanie, tavoli e contenitori ad alto contenuto tecnologico che si combina con la più ricercata qualità dei materiali. Il risultato è un arredamento esclusivo, in grado di assicurare prestazioni ottimali e perfezione nel tempo. L’arredamento direzionale Vertigo comprende tavoli con struttura realizzata in estrusi di alluminio e giunti di collegamento cromati. I piani di lavoro sono disponibili nelle finiture in laminato lucido bianco o rosso, in melaminico acero, noce, rovere chiaro o rovere moro e in vetro retrolaccato bianco o nero. La serie comprende, tavoli scrivania, tavoli riunioni, elementi di servizio e cassettiere, boiserie, librerie e contenitori.

Tay Uffici Direzionali

Una collezione d’arredamento di grande impatto estetico, dove la ricchezza dei piani di lavoro e la preziosità delle finiture generano una perfetta sintesi tra funzione e design, tra eleganza e tecnologia. I materiali nobili sapientemente accostati, gli intarsi spazzolati lucidi, la scelta attenta di colori ed essenze riportano alla tradizione artigiana e soprattutto all’alta classe dell’arredamento direzionale. L’armonioso gioco compositivo degli elementi che caratterizzano Tay, si rivela appieno nelle configurazioni più elaborate quando la scrivania viene integrata ai contenitori attrezzati con vani a giorno, cassetti e ante scorrevoli. La scelta del razionalismo, riletta in chiave minimalista, approda ad una armonia stilistica fatta di segni, spessori e volumi che caratterizzano lo spazio. Un progetto ordinato che fa della semplicità e della cura del particolare i suoi principali valori. La dimostrazione di come un piccolo elemento può caratterizzare e valorizzare, se sapientemente eseguito, soluzioni di ampio respiro. La vasta gamma dimensionale e tipologica fa del contenimento un elemento fondamentale di TAY. Abbinamento di materiali, finiture e colori creano infinite possibilità di composizioni e soluzioni. Tipologie diverse, forme, materiali e accessori fanno delle cassettiere un elemento fondamentale di servizio alla scrivania.

 

Tower EVO Uffici Direzionali

Forme continue ed armoniose, il design deciso e moderno della struttura in metallo. La soluzione Tower di contemporanea personalità.

Mirò Uffici Direzionali

Miró è colore, piena libertà di appagare le proprie aspirazioni. L’ufficio direzionale racchiude in sé elevate qualità di immagine, di funzionalità e di confort. Il design dell’arredamento di raffinata eleganza, la flessibilità compositiva, le finiture dai colori delle assenze alle velate trasparenze del cristallo dei mobili ufficio direzionali conferiscono all’ambiente un tono personale ed accogliente, interpretando con intelligenza l’evolversi del gusto e le nuove esigenze relazionali del ufficio direzionale contemporaneo.

 

70′s (seventies) Uffici Direzionali

Gli anni settanta rappresentano il periodo che maggiormente ha influenzato e continua ad alimentare il nostro gusto contemporaneo, dove la trasformazione sociale e culturale è accompagnata una colorata e festante creatività piena di forme, colori e grafismi inediti. Un vero e proprio laboratorio di idee e pensieri che sono tuttora fondamentali. Leggeri accenni, riportati con equilibrio alle necessità del mondo dell’ufficio contemporaneo caratterizzano ’70′s – Seventies, il nuovo arredamento direzionale firmato dalla sapiente mano di Nikolas Chachamis, dalle forme essenziali, e funzionali. I colori appaiono come uno strappo al rigore minimale, dando allo spazio un aspetto fluido, fatto di motivi monocromatici in movimento, perfetto per mettere in risalto le diversità di ogni oggetto. Qualsiasi componente dell’arredamento si inserisce con facilità e velocità anche all’interno di un arredamento classico, conferendo all’ambiente un’atmosfera di fascino irresistibile. Attraverso ’70′s – Seventies i vostri ambienti si tradurranno in qualcosa di inequivocabile e senza tempo.

.

 

Enosi evo Uffici Direzionali

Nasce dall’attuale modello di dirigenza: elegante ma non statica, efficiente e rappresentativa, sempre dinamica. La sua modularità, i materiali, il design fanno di Enosi la soluzione più attuale e contemporanea per il mondo del lavoro, impegnato oggi in una ridefinizione dei modelli e delle abitudini consolidate. Ogni suo elemento è stato progettato in modo aperto, per collegarsi con il resto del mondo per generare nuove conoscenze, nuove possibilità. Entrare in contatto con la tecnologia attraverso soluzioni semplici ed esteticamente significative. Enosi interpreta oggi un futuro contemporaneo.

 

E.O.S. Uffici Direzionali

L’importanza di gestire l’ambiente che circonda il tuo lavoro, la consapevolezza di avere tutto il necessario intorno a te, per dare il giusto spazio alle tue ambizioni. Comfort e razionalità, nulla è a caso. In E.O.S. avrai tutto ciò che serve. Niente di inutile, tutto il necessario. Scrivanie lussuose, arricchite da materiali di prestigio. Forme geometriche essenziali espressione di un design minimalista ma ricco di stile. Piani ad incastro, angoli in sovrapposizione, l’ufficio E.O.S. gioca sul concetto di prestigio svelato da linee e prospettive di forte impatto. L’estrema linearità dell’ufficio E.O.S. ridona valore al concetto di spazio e pone ogni elemento nella giusta luce perché siano rispettate due regole basilari per il tuo successo, la funzionalità ed il prestigio. Scoprirai che a volte non serve molto per avere il giusto rispetto. A suo agio in spazi più ampi, E.O.S. veste della stessa importanza anche i momenti più frenetici della tua attività. Meeting, riunioni, momenti di condivisione e partecipazione che si esprimono in un ambiente che li sappia ospitare con la serietà e la professionalità che meritano.

 

Delta Evo Uffici Direzionali

Versatile e razionale, Delta è il nuovo sistema direzionale di Las Mobili, dotato di tutti gli elementi necessari per allestire ambienti lavorativi di rappresentanza ma assolutamente funzionali. Scrivanie, estensioni, tavoli riunioni, tavoli da salotto, mobili contenitori e boiserie: una gamma completa di soluzioni che soddisfano pienamente le esigenze d’arredamento di qualsiasi spazio, anche di ridotte dimensioni.

 

CX Uffici Direzionali

La serie d’arredamento per uffici direzionali CX è caratterizzato da una splendida impiallacciatura in pregiate essenze di frassino nero, noce e rosewood, da spessori generosi e da profili in alluminio caratterizzano i differenti livelli compositivi e funzionali delle scrivanie e dei tavoli riunione. Il grande lavoro di ricerca stilistica ha prodotto la collezione d’arredamento CX, perfetta per integrarsi armoniosamente in uno spazio manageriale di forte prestigio. A questa gamma è legato un lavoro notevole di ricerca stilistica e di soluzioni estetico – funzionali per dare all’insieme un tocco armonico che evidenzi nell’insieme la rappresentatività ed il prestigio. Elementi architettonici rigorosi, contrasti visuali, ortogonalità e parallelismi compositivi delimitano l’ambiente direzionale. Matericità e tonalità eleganti per il gusto del management contemporaneo. Programma direzionali per configurazioni in linea, ad angolo, ad isola; elementi integrabili di altezze differenti definiscono le funzioni di operatività, archiviazione, riunione. Legno e profili in alluminio per figure nette e dettagli di contemporaneità, appendici tecnologiche integrate per connessioni multiple.