@Dok

@-dok LINEA OPERATIVA

 

La notevole ricerca effettuata per la realizzazione di @-DOK è stata indirizzata sopprattutto nel combinare funzionalità, dinamicità, stile e design per ottenere un prodotto che soddisfi il più possibile l’impresa che vuole apparire efficiente nei confronti dei suoi clienti e innovativa nei confronti dei suoi fornitori.

 

Disponibile con finiture di serie a scelta tra la ns. vasta cartella colori. I piani e i raccordi angolari sono in agglomerato ligneo da mm 25 di spessore rivestiti in nobilitato melaminico bordati sul tutto il perimetro con bordi in ABS non offrendo così nessun spigolo potenzialmente pericoloso. Possibilità di comporre infinite soluzioni di serie, da scrivanie dim. 90×80 cm a tavoli riunione.

Le alzate per i banconi reception sono in agglomerato ligneo nobilitato in melaminico con finiture come i piani. I frontali angolari sono realizzati in lamiera curvata e sagomata, con possibilità di personalizzazione, verniciata secondo RAL a Vs. Scelta

 

Le librerie sono di due tipologie: a contenitore ed a spalla.
Entrambe garantiscono un’infinità di soluzioni di serie, dal mobile basso 80 cm alla parete attrezzata a soffitto. Serratura di serie, base rialzata con piedini, ante in vetro con telaio e satinate, cassetti contenitori e classificatori, ripiani in metallo su richiesta, elementi con ante scorrevoli o con serrandina: sono solo alcune delle possibili finiture offerte.

 

I montanti delle scrivanie possono essere realizzati in pannello di finitura con gonna abbinata o con struttura a metallo, disponibile nel colore ALLUMINIO o GRIGIO ANTRACITE, ma su richiesta anche BIANCO o RAL a scelta, con tubolari a cavalletto o gamba canalizzabile e canalina passacavi per l’agevole passaggio sotto il piano dei cavi elettrici.

 

Le cassettiere sono disponibili in agglomerato ligneo bianco o grigio chiaro, con versione 3 cassetti, oppure in metallo, con versione 3 cassetti o 1 cassetto ed 1 cassetto classificatore.

Sono dotate di ruote piroettanti e serratura centralizzata.