Kometa

kometa LINEA DIREZIONALE IN CRISTALLO

 

Le nuove linee per la casa sono sempre state riprese a distanza di breve tempo anche nell’ufficio, questo è successo anche per “KOMETA“, una linea direzionale dove il cristallo satinato mette in evidenza uno stile molto moderno supportato dall’accostamento ormai consolidato con l’argento metallizzato.La semplicità e l’eleganza che contraddistinguono “KOMETA” offrono all’utente finale la possibilità di affiancare a questa linea tutta una serie di complementi d’arredo per ottenere un risultato di immagine e prestigio. La struttura in metallo di questa linea è una delle strutture che la ditta Bado ha sempre sostenuto, la struttura con i montanti a cavalletto. Questa struttura soddisfa a pieno i punti fermi che la nostra azienda si è sempre posta, ovvero singolarità, praticità e comodità.

 

I piani delle scrivanie, degli allunghi e dei tavoli riunione sono realizzati in cristallo temperato da mm 12 di spessore con finitura lucida sul lato superiore e lato inferiore sabbiato e verniciato. La struttura portante è elettrificabile e di serie è di color ALLUMINIO. I raccordi ed il tavolo riunioni sono supportati da gamboni cilindrici metallici. Le librerie sono a contenitore.

 

Garantiscono un’infinità di soluzioni di serie, dal mobile basso 80 cm alla vetrinetta. Serratura di serie, base rialzata con piedini, ante in vetro con telaio e satinate, cassetti contenitori e classificatori, ripiani in metallo su richiesta, elementi con ante scorrevoli o con serrandina, piccolo frigobar da incasso: sono solo alcune delle possibili finiture offerte.