ALL MOTOR’S SHOW PIANIGA 29-30 SETTEMBRE 2012

all motor's show 2012

Fonte: http://www.comune.pianiga.ve.it/navigazione-1/uffici-comunali/cultura-e-sport/documenti-cultura-e-sport/file-ambiente/presentazione-all-motors-2012

 

all motor’s show  pianiga 29-30 settembre 2012

 

ANCORA PIU’ GRANDE E PIU’ BELLO
APPASSIONATI DEI MOTORI: TUTTI A PIANIGA
RITORNA “ALL MOTOR’S SHOW”
IL PIÙ GRANDE EVENTO  MOTORISTICO DEL VENETO

 

(dopo il successo della scorsa edizione – 2011)

E quattro! Appassionati degli sport motoristici, non prendete impegni sabato 29 e domenica 30 settembre: ritorna alla grande e per la quarta volta “ALL MOTOR’S SHOW” la più grande kermesse sportiva ed espositiva del Veneto.
<<L’anno scorso abbiamo sbancato con un successo senza uguali – dice il presidente dell’associazione Gianpietro Pravato – quest’anno dopo un grande lavoro a ritmi forsennati siamo pronti a superare tutti i record: sarà un week end di fuoco!>>
Una rassegna motoristica di alto livello che registra oltre 20mila presenze ad ogni edizione e che mette in campo il meglio delle attività motoristiche che si possono vedere in movimento e nei momenti di maggiore spettacolarità.
«Tutto è stato reso possibile – afferma Pravato – grazie all’interessamento diretto dell’Amministrazione comunale che ha sempre creduto nell’idea. E non possiamo non citare tutte quelle aziende che hanno voluto testimoniare la loro presenza in maniera concreta. E ancora di più dobbiamo ringraziare di cuore tutte le associazioni che hanno dato il loro aiuto prezioso>>.
Il programma di quest’anno è un florilegio che potrà accontentare anche i palati più fini e gli spettatori più esigenti. Non è stato trascurato nessun aspetto come si evidenzia dal programma completo della manifestazione pubblicato in questa stessa pagina.
Ci sono esibizioni e mostre di tutti i tipi e di tutte le specialità motoristiche. Ritornano i corsi di guida sicura e le prove su pista per tutti. La ristorazione è sempre garantita.
Si potranno visitare i paddock di grandi team montati nelle piazze del paese. Assistere a raduni. Quest’anno ci saranno degli  appuntamenti speciale che daranno forza e carattere a tutta la manifestazione.  Difatti domenica 30 alle ore 10 in piazza S. Martino sarà presentato il gemellaggio con la Citta della Speranza di Padova. Mentre alle ore 11,30, in piazza Mercato, sarà inaugurata la nuova sede della delegazione Ferrari Club.

Pianiga è ormai al vertice degli sport motoristici – commenta l’Assessore allo Sport del Comune di Pianiga Federico Calzavara – e come da tradizione ci aspettiamo il consueto bagno di folla a coronare la quarta edizione di ALL MOTOR’S SHOW>>.
“I  pezzi forti dello show -  afferma il Sindaco Massimo Calzavara – quest’anno sono talmente tanti che elencarli tutti è davvero un’impresa. Ma ci sono alcune novità, aggiunte  dall’organizzazione, che ci rendono particolarmente orgogliosi e che fanno crescere ancora di più la qualità di questa manifestazione.  Mi riferisco ad esempio, all’inaugurazione della sede pianighese della delegazione Ferrari Club e, in primo piano, la cerimonia per celebrare il gemellaggio del nostro comune con la Città della Speranza di Padova, fortemente voluta proprio dall’associazione organizzatrice di All Motor’s Show ed avallata  con entusiasmo dalla mia amministrazione>>.
<<Qui a Pianiga la gente si diverte – aggiunge l’Assessore allo Sport  Federico  Calzavara – e quello che viene offerto è un divertimento intelligente che passa attraverso iniziative di utilità sociale e didattico di qualità . Difatti i ragazzi, per esempio, potranno avvicinarsi e seguire con interesse i corsi di Guida Sicura degli esperti di Unasca, l’Associazione maggiormente rappresentativa della categoria delle Autoscuole>>.

<<Da non perdere – continua l’Assessore – le esibizioni nella pista di Drifting, in piazza Mercato, il Freestyle in piazza S. Martino, il Motoraduno presso gli impianti sportivi ed il concerto di “BaccoxBacco live”di Sabato sera>>.

<<Un sincero ringraziamento  – concludono il Sindaco e l’Assessore – va fatto a tutte quelle associazioni che ogni anno danno il loro apporto determinante per la riuscita della manifestazione. Ci sono tutte le condizioni per bissare i successi  delle 3 precedenti edizioni: la risposta più convincente della qualità di questo evento che ha confermato di avere un futuro assicurato>>.
Che la festa abbia inizio!

 

Tag: intrattenimento, Notizie - permalink.

Una risposta a ALL MOTOR’S SHOW PIANIGA 29-30 SETTEMBRE 2012

  1. Kert dice:

    I’m impressed by your writing. Are you a prfoessioanl or just very knowledgeable?

Lascia un commento con facebook

Lascia un commento dal sito

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>