Suoni e luci al Teatro Olimpico Vicenza

spettacolo di luci

Fonte: www.veneto.to portale del turismo della Regione Veneto

 

Giochi di luce su base musicale al Teatro Olimpico

 

 

Spettacoli di suoni e luci al Teatro Olimpico, rappresentazioni basate sulle musiche suggestive dei Pink Floyd, del cartoon Fantasia e di Andrea Gabrieli, esaltate da giochi di luce in dialogo con il proscenio e le scene dell’Olimpico, teatro classico per eccellenza.

 

I visitatori potranno assistere agli spettacoli, compresi nel prezzo del biglietto d’entrata, durante la normale fascia oraria di apertura al pubblico, dalle 9 alle 17 dal martedì alla domenica. Nel dettaglio la nuova programmazione prevede:

 

- alle 9.30 e alle 14.15 “Olimpico & Fantasy” su musiche tratte dal capolavoro disneyano “Fantasia”,
- alle 10.30 e alle 15 “Olimpico-Another Face” su brani dei Pink Floyd,
- alle 11.30 e alle 15.45 “Olimpico Classic Style”, su musiche originali di Andrea Gabrieli composte per lo spettacolo inaugurale del teatro del 1585.

 

Dal 3 marzo al 14 aprile prossimi, inoltre, viene offerto ai visitatori nella giornata del sabato un “pacchetto spettacoli” che comprende “Olimpico&Fantasy” e “Olimpico-Another Face” con programmazione al di fuori della normale apertura: alle 17.30, alle 18.15 e alle 19.

 

Il costo del biglietto per il pacchetto è di 2,50 euro a persona, prenotabile telefonicamente al call center  +39 041 2719044 , oppure online sul sito  www.olimpicovicenza.it al costo aggiuntivo di € 1,50


Tag: Eventi, intrattenimento, Notizie - permalink.

Lascia un commento con facebook

Lascia un commento dal sito

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>