salone del mobile Milano dal 17 al 22 aprile 2012

mercatini di natale

Fonte:http://www.cosmit.it/it/salone_internazionale_del_mobile

 


Salone Internazionale del Mobile 2012

 

Il Salone del Mobile è il punto di riferimento a livello mondiale del settore Casa-Arredo e strumento dell’industria che trova in esso uno straordinario veicolo di promozione.
Nasce nel 1961 con l’intento di promuovere le esportazioni italiane di mobili e complementi, impegno che ha soddisfatto pienamente divulgando nel mondo la qualità del mobile italiano e che continua a soddisfare essendo estera più della metà dei suoi visitatori.

Nel 1965 per la prima volta vengono raggruppate le aziende leader del settore arredo in uno spazio espositivo uniforme per offerta commerciale.
Il 1965 è anche l’anno in cui gli espositori cominciano a porre grande attenzione agli allestimenti, caratteristica che contraddistinguerà sempre il Salone rispetto alle altre manifestazioni; sempre il 1965 è l’anno del primo evento collaterale e l’anno in cui Domus gli dedicò il primo articolo.

Divenuto internazionale dal 1967, il Salone del Mobile è capace ancora oggi di così tanta risonanza da non aver eguali al mondo, in nessun settore. L’edizione 2011ha visto la presenza di 282.483 visitatori di cui 177.964 esteri da 154 paesi a cui si aggoingono i 32.870 visitatori di pubblico domenicale e i 5.967 operatori della comunicazione.

L’appuntamento per il 2012 è dal 17 al 22 aprile.


Tag: Eventi, intrattenimento, Notizie - permalink.

2 Risposte a salone del mobile Milano dal 17 al 22 aprile 2012

  1. Rosmayati dice:

    Ciao Iaia!…sono articoli deilziosi e dove vengono venduti qui (solo l’oggesttistica pif9 piccola) non hanno nemmeno prezzi esagerati….il piccolo cestino della prima foto mi e8 stato regalato a natale da una cara amica e nel vasetto di vetro, all’interno, c’era una candela ma anche cosec con i fiori e8 un’ottima idea….magari un giorno farf2 proprio un post sui miei portacandele….quanto ho parlato!BacioniCarmen

    • Alberto dice:

      quante splendide melaivgrie, grazie per averci segnalato questa azienda ora corro a vedere se trovo il link!!! Complimetni per la bellissima atmosfera che si respira nel tuo blog!

Lascia un commento con facebook

Lascia un commento dal sito

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>