GRANDE SPETTACOLO PIROTECNICO SUL LITORALE DI CAVALLINO TREPORTI

formaggio sotto il cielo

Fonte: www.veneto.to portale del turismo della Regione Veneto

 

Beach on Fire

Ritorna sul litorale di Cavallino Treporti il grande spettacolo pirotecnico di fine stagione

 

Lo spettacolo più colorato dell’anno ritorna per la sesta volta sulla spiaggia del comune di Cavallino Treporti (Ve) ed è pronto a battere il record di presenze dell’ultima edizione, che ha visto quasi 200.000 personeaccorrere per ammirare questo suggestivo show di fine estate.

Numeri impressionanti, quelli della festa in programma sabato 27 agosto per ilBeach on Fire sul litorale del Cavallino: dodici chilometri di fuochi d’artificio sparati da 12 postazioni distribuite lungo tutta l’ampia spiaggia, per lo spettacolo di fuochi artificiali più lungo del mondo. Un grande sforzo organizzativo del Comune e degli artificieri veneti che spareranno da tutte le postazioni in contemporanea, sincronizzando magicamente oltre 6000 ”botti” colorati ed illuminando di mille contrasti la notte della Riviera veneziana.

L’inizio è previsto per le 22.30 e gli spettatori potranno godersi lo spettacolo direttamente sulla spiaggia, che con la sua curvatura naturale consente di avere una visuale ottima da qualsiasi punto. E per chi avrà la fortuna di sedersi a bordo di un’imbarcazione, uno dei punti di vista più affascinanti è quello che si gode da una barca ammirando i riflessi delle luci sul mare.

La redazione del portale non risponde di eventuali variazioni di date e programmi.

 


Tag: Eventi, Notizie - permalink.

Lascia un commento con facebook

Lascia un commento dal sito

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>