Scopri le fantastiche caratteristiche del tessuto antimacchia Emi di DOIMO SALOTTI

Il tessuto antimacchia Emi proposto da Doimo Salotti, partner di Bado, per il rivestivento dei divani è forte, elegante, piacevole al tatto, traspirante, lavabile in lavatrice, anallergico e antibatterico. E’ dotato di un valore aggiunto determinante poichè possiede un trattamento speciale che nasce dalla nanotecnologia di ultima generazione, grazie alla quale è idro e olio repellente permanente. In questo modo i liquidi non penetrano nel tessuto, anche dopo molte ore di stagnazione e anche dopo 30 lavaggi in lavatrice. Il trattamento, inoltre, come da certificazione Oeko-Test, risponde ai requisiti umano-tecnologici attualmente stabiliti per i prodotti a diretto contatto con la pelle. Entra in un Punto Vendita autorizzato e scopri le fantastiche caratteristiche del tessuto antimacchia di Doimo Salotti.

 

Dimostrazione su tessuto antimacchia Emi

Tag: Notizie - permalink.

Una risposta a Scopri le fantastiche caratteristiche del tessuto antimacchia Emi di DOIMO SALOTTI

  1. Henny dice:

    Manuale interessante da digulvare: progettazione universale, comfort urbano e sicurezza pedoniPer una citte0 sostenibile a misura di tutti. Dal piano di eliminazione delle barriere architettoniche (Peba) al piano della mobilite0 pedonale (Pediplan).Editore: Alinea editriceAutori: Murielle Drouille e Aldo ScarpaPagine: 152, b/n e coloriPrezzo: 18 euroMAGGIO 2009 SINTESI:Il manuale restituisce un quadro esaustivo delle principali questioni relative alle barriere architettoniche, alla sicurezza ed al comfort urbano.

Lascia un commento con facebook

Lascia un commento dal sito

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>