SICAM 2016 dal 18 al 21 ottobre

SICAM 2016

Salone Internazionale dei Componenti, Accessori e Semilavorati per l’Industria del Mobile
 

 

Sicam 2016

 

 

Ha aperto confermando le aspettative della vigilia l’edizione 2016 di SICAM, il Salone Internazionale dei Componenti, Accessori e Semilavorati per l’Industria del Mobile.

A Pordenone le oltre 560 aziende espositrici propongono a buyers e designers di tutto il mondo (sono stati registrati operatori da quasi novanta Paesi esteri già il primo giorno) le più importanti innovazioni che caratterizzeranno le collezioni del mobile della prossima stagione.

Nella tipica atmosfera di SICAM, elegante nei suoi tratti di sobrietà, la giornata di apertura ha visto molto intenso il lavoro negli stand espositivi: chiari i segnali di nuove relazioni internazionali (oltre il 40% dei visitatori è stato registrato da Paesi esteri), con lo sviluppo di progetti e idee di prodotti, e soprattutto con l’apertura a mercati emergenti in tutto il mondo. Nella giornata inaugurale di SICAM 2016 sono stati presenti in fiera anche buyers da Paesi che prospettano nuove potenzialità molto interessanti, quali le Repubbliche ex-sovietiche dell’area caucasica, l’Iran, l’Arabia Saudita ed il Kuwait.

SICAM 2016 sarà aperta a Pordenone Fiere fino a venerdì 21 prossimo, ogni giorno dalle 9.30 alle 18.00.

 

 

fonte: http://www.exposicam.it/it/

 

 

 

 

 

 

 

Questo articolo é stato pubblicato in Arredamento, Blog, Notizie e taggato , , , , , , , , , , . Aggiungilo ai preferiti permalink.

Lascia un commento con facebook

Lascia un commento dal sito

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>