casa su misura dal 5 al 13 ottobre 2013

 

 

eventi del mobile 

 

 

GIARDINO SU MISURA


Torna in fiera l’iniziativa dell’Unione Provinciale Artigiani di Padova pensata per gli ambienti esterni con un’importante novità: uno spazio dedicato ai più piccoli.


Dopo il successo dello scorso anno, torna con una superficie raddoppiata Giardino su misura, l’iniziativa dell’Unione Provinciale Artigiani dedicata interamente agli spazi esterni: più di mille metri quadrati di collegamento tra il padiglione 8 e il padiglione 5.
L’iniziativa offrirà degli utili spunti ai consumatori, unendo varie competenze e potenziando il gioco di squadra degli espositori: marmisti, posatori, vivaisti, tappezzieri, edili, artigiani del legno e impiantisti.

 

Grande novità di quest’edizione, un’esclusiva per Casa su Misura: lo spazio bimbi, un’area di intrattenimento per i bambini dai molteplici collegamenti con il resto dello spazio espositivo. I più piccoli potranno diventare protagonisti di vere e proprie occasioni di “artigianato” nelle quali scoprire, creare e produrre, con un’attenzione particolare: la sostenibilità. Attraverso appositi laboratori didattici, i bambini potranno comprendere l’importanza del rispetto dell’ambiente e la grande opportunità data dal riciclo dei materiali. Il coordinamento di questa iniziativa sarà affidato a operatori didattici qualificati dell’Associazione Eta Beta Bimbi. Giardino su misura è realizzato grazie al contributo dell’Ebav e della Camera di Commercio di Padova.

 

 

eventi del mobile

 

 

A Casa su Misura 2013 sempre più arredamento di qualità, grande attenzione alle tendenze del momento per accontentare anche i clienti più esigenti in fatto di novità.
Casa su Misura offre ai visitatori un’ampia gamma di idee per arredare e rinnovare la casa in tutti i suoi spazi, interpretando le migliori proposte, ambientate in un format espositivo immediato e innovativo.

 

 

 

fonte: www.casasumisura.com

Questo articolo é stato pubblicato in Arredamento, Blog, Design, Eventi, intrattenimento, Notizie e taggato , , , , , , , , , , . Aggiungilo ai preferiti permalink.

Lascia un commento con facebook

Lascia un commento dal sito

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>