Milano: Salone del Mobile 2013

dal 9 al 14 aprile 2013 all Fiera di Milano, Rho c’é il Salone internazionale del Mobile.

Salone Internazionale del Mobile Milano 2013Milano rinnova l’appuntamento con l’edizione 2013 del Salone Internazionale del Mobile, e per questo grande evento la società organizzatrice Cosmit, ha scelto l’edificio più alto di Milano ovvero il palazzo Unicredit.

La fiera, che nella scorsa edizione (2012) ha contato oltre 300.000 operatori del settore e si é già affermata come punto di incontro tra la moda e il design, regalando alla città di Milano una nuova prospettiva per lavorare nel mercato dell’Expò. Le future edizioni del salone porteranno nuovi posti di lavoro per i giovani ha commentato il sindaco di Milano Pisapia.

 

Il Salone é un valido momento per restare aggiornati sulle tendenze del mercato oltre a che uno spazio espositivo, permettendo alle aziende di presentare le nuove linee di prodotti e confrontarsi con idee sempre più innovative

 

L’Expò é rivolto prevalentemente agli operatori del settore, ma le porte sono aperte a tutto il pubblico nei giorni 13 e 14 Aprile.
Per informazioni e acquisto dei biglietti visitate il sito Cosmit

 

Questo articolo é stato pubblicato in Arredamento, Blog, Design, Eventi, Notizie e taggato , , , , . Aggiungilo ai preferiti permalink.

Una risposta a Milano: Salone del Mobile 2013

  1. Pingback: upnews.it

Lascia un commento con facebook

Lascia un commento dal sito

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>