arredamento ufficio operativo


CONTATTI

Tel: +39 041.5190470

email: info@badooffice.com

 

 


OFFERTE PROMOZIONALI

SCOPRI I PRODOTTI IN OFFERTA

 

 

kamos Uffici Operativi

 

E’ un insieme d’arredamento operativo melaminico (disponibile in  noce,acero,ciliegio e grigio). Disponibile in due tipologie di strutture, una integrata in metallo e l’altra in materiale ligneo. La linea Kamos offre una ampia gamma di soluzioni anche per mobili contenitori, disponibili a 3 altezze, di banconi reception e tavoli riunioni coordinati. Kamos puo’ essere arredata anche con sistemi di paretine open space nelle medesime finiture dei piani ed anche in vetro temperato. L’arredamento può essere completato con piani di lavoro, terminali, raccordi, penisole e appendici. Le strutture in nobilitato per i fianchi, la traversa disponibile anche in metallo con gambe altezza fissa e trave canalizzabili. Cassettiere sospese su ruote. Librerie con ripiani e top modulare. Ante battenti e scorrevoli, disponibili anche in vetro fumè temprato.

 

A detta dei nostri clienti, i mobili Kamos rappresenta una soluzione ad altissima flessibilità e con un invincibile rapporto qualità/prezzo.

 

 

VISTA Uffici Operativi

 

L’arredamento di mobili Vista per ufficio si sviluppa come una linea di arredamento funzionale, combinando essenzialità e gradevolezza. La linea di mobili Vista nasce e si forma nella volontà precisa di stabilire un canone stilistico fermo ma versatile,  in grado di aderire al diverso modo di lavorare, al ruolo e allo stile personale di chi abita l’ufficio. La molteplicità di configurazioni, le soluzioni per i diversi livelli tecnologici, i materiali, la qualità delle finiture e i colori sono parte di un progetto unico,  un unico pensiero rivolto alla qualità della vita in ufficio, prima che alla semplice gestione dello spazio.

 

 

EIDOS Uffici Operativi

 


L’arredamento per ufficio Eidos si distingue per la sua linea semplice e funzionale. Le strutture dei mobili Eidos possono essere realizzati o in nobilitato o in metallo con gambe regolabili in altezza e trave telescopica canalizzabile. L’arredamento può essere completato tramite piani di lavoro, terminali, raccordi, penisole, appendici ed eventuali parti superiori in vetro temprato con cornice in alluminio, profilo superiore orizzontale in alluminio e laterali verticali con cremagliera a tutta altezza per staffe di sostegno Top reception, Mensole, Cassettiere sospese, su ruote e portanti, e Top Librerie con schienale e possibilità di avere ante battenti o in legno oppure in vetro fumè o in vetro temprato con profilo di alluminio.

 

 

 

E-KOMPI Uffici Operativi

 

E-KOMPI è nota come arredamento d’ufficio dai mobili gradevoli e funzionali, riducendo e semplificando ogni mobile dell’arredamento, fino a raggiungere la pura essenza della sua funzione operando con pochi e semplici elementi. E-kompy presta un occhio di riguardo nei confronti del rapporto tra qualità e prezzo

 

 

5th element Uffici Operativi

 

Bench, Desking, System – Tre modi di arredare l’ambiente ufficio. Oggi esistono diversi modi di lavorare. Ci si affianca per moltiplicare le risorse, ci si apparta per concentrarsi, ci si riunisce per condividere. Bench, Desking e System di 5th Element con i loro arredamenti e con i loro mobili rispondono ad ognuna di queste esigenze in maniera completa e ottimizzata, per ottenere sempre il massimo dall’ambiente di lavoro, nel pieno rispetto della natura. L’arredamento 5th element si arricchisce di nuove possibilità di aggregazione, attraverso nuovi storage con cassetto estraibile, pannelli frontali attrezzabili e la flessibilità tipica del terzo livello. Il design fresco ed essenziale di 5th element per la nuova linea di mobili executive: un mix di efficienza e rappresentatività per nuovi modelli d’arredamento dirigenziali. Le versioni con gamba Loop o gamba a ponte si integrano armonicamente con i piani in legno o vetro. Il mobile contenitore base esalta la funzionalità di Executive e ne arricchisce le linee.

 

Oxi Uffici Operativi

 

Gestisce l’arredamento per ufficio secondo le esigenze di ogni operatore e le necessità di ogni tipo di lavoro. Creato appositamente per conferire la massima versatilità all’ufficio moderno, permette di ridisegnare continuamente lo spazio operativo. Non un solo ufficio, ma cento possibilità in una, per elevare al massimo la dinamicità e soprattutto la produttività. Una vera e propria workstation al servizio di chi vuole lavorare con successo. Uno spazio dinamico ed ergonomico, ideale sia per il lavoro individuale che di squadra: ecco la novità OXI. La soluzione elegante e universale per le moderne esigenze di un ufficio multifunzionale. Oggi si ha bisogno di organizzare l’ufficio in modo che risulti il più possibile aperto, mantenendo la privacy e la possibilità di concentrazione. A questa moderna necessità risponde OXI, con la sua modularità, frutto della tecnologia più avanzata, che permette di creare rapidamente spazi perfettamente configurati per tutte le esigenze operative.

 

Format Uffici Operativi

 

L’arredamento per ufficio FORMAT nasce con l’obiettivo di rispondere in modo concreto ed ottimale ad ogni specifica esigenza e differente condizione d’uso di mobili all’interno di un luogo di lavoro. Si tratta di un sistema d’arredamento completo ed integrato, flessibile, dalla forte personalità tecnica, di grande pulizia formale e semplice da montare, secondo lo stile LAS mobili. LAS mobili è conosciuta per la sua grande capacità di lavorare e trasformare il legno, e di produrre una grande varietà di pannelli nobilitati. Con il progetto Format, LAS mobili ha integrato questa sua caratteristica con l’introduzione di lavorazioni in metallo, per creare un sistema strutturale in grado di soddisfare tutte le funzioni vitali del luogo di lavoro. Ogni materiale impiegato è frutto di un’attenta e rigorosa selezione, per ottenere sempre mobili ai massimi livelli di qualità, funzionalità e durata.

 

 

 

nobu Uffici Operativi

 

NOBU propone un arredamento per ufficio che predilige l’operatività e, con la sua leggerezza strutturale e forme minimali ed eleganti, configura e personalizza gli ambienti di lavoro. L’esatta espressione di chiarezza e leggerezza costruttiva. Dotato di una struttura metallica che prevede un montaggio rapido, con trave telescopica e vano per alloggio cavi. Disponibili anche le gambe regolabili in altezza con pulsante. Ogni postazione è personalizzabile tramite diversi accessori studiati per soddisfare le diverse esigenze lavorative. Frontal panels, mobili di servizio e cassettiere completano e definiscono l’organizzazione spaziale dell’area operativa. Piani in legno nobilitato bianco, grigio chiaro, rovere chiaro, rovere tabacco o rovere moro. Gambe a ” T” a sezione rettangolare fisse o regolabili in altezza, in acciaio bianco semilucido o alluminio brillantato.

 

 

gap Uffici Operativi

 

Ci sono collezioni che lasciano una traccia indelebile nell’evoluzione di un’azienda.GAP fa suoi il passato e la tradizione e recupera con artigiana passione il concept dei progetti vincenti. Questa è l’idea che genera una elevatissima flessibilità compositiva: l’opportunità di sviluppare l’arredamento lungo gli assi; un significativo recupero dello spazio che si traduce in importante risparmio economico. Geometrie pure e forme armoniche, naturali e dalle forti suggestioni, all’insegna del massimo rigore compositivo. Ampie superfici, linee orizzontali di minimo spessore, elementi di raccordo che si inseriscono liberamente; gioco cromatico tra materiali vari creano un sistema compositivo che ricerca un ideale di purezza architettonica. Dalle postazioni singole alle composizioni aggregate, GAP apre nuove soluzioni al lavoro di gruppo e alla collaborazione creativa, grazie alla versatilità degli elementi e ai semplici sistemi di combinazione. La forma si integra ai mobili di contenimento che divengono struttura, rispondendo al dinamismo richiesto all’arredamento. GAP agevola il lavoro di gruppo e la collaborazione creativa, grazie alla versatilità dei mobili di partizione, alle mensole e ai contenitori portadox in lamiera che chiudono il piano di lavoro, il quale è popolato tutti i giorni con gli oggetti strettamente legati al lavoro che vi si svolge e alla personalità del suo occupante. Schermi, lampade, mensole e contenitori si alternano attorno al profilo centrale, che nasconde i cavi, per creare situazioni che non sono mai le stesse. Grandi superfici per accogliere e per riunirsi. Forme senza tempo escono perfette dalla composizione degli elementi, per trasformarsi in simboli. La facile articolazione dei componenti, delle finiture e degli accessori permettono di arredare con gusto e funzionalità ogni zona meeting.

 

 

e-place Uffici Operativi

 

La nuova linea di arredamento per ufficio per gli spazi operativi che nella sua semplicità dona agli ambienti un carattere giovanile, particolare ed innovativo. E-Place ha come caratteristica la facilità di installazione ed è un prodotto destinato a comporre spazi d’arredo operativi  e direzionali completi, al passo con l’evoluzione del lavoro.

 

 

Logic Uffici Operativi

La postazione di lavoro è il nucleo di uno spazio estremamente organizzato, componibile a piacimento, in cui tutto l’arredamento concorre a migliorare le perfomance operative. I piani non sono più appoggiati, ma sospesi ad elementi verticali, frame metallici e contenitori, la cui funzione è quella di sostenere ma anche di contenere. Così il cablaggio, requisito primario di una moderna postazione di lavoro, non è più accessorio ma elemento integrato. Logico e razionale perché in Logic, cassettiere, contenitori, classificatori non sono più mobili free-standing, ma diventano struttura di sostegno dell’intero sistema, così da ottenere il massimo delle prestazioni all’ interno di un foot-print estremamente contenuto. Contemporaneo nella scelta delle forme ma anche nei colori. Con molteplici combinazioni di sagome e finiture, Logic è la scelta più logica per soddisfare le esigenze di arredamento di tutti gli ambienti operativi, e non solo.